Bacheca Sindacale

La bacheca sindacale è lo spazio dedicato all'affissione di documenti prodotti dalle Organizzazioni Sindacali destinati alla conoscenza pubblica.

Cos'è

La bacheca sindacale è lo spazio dedicato all’affissione di documenti prodotti dalle Organizzazioni Sindacali destinati, a seguito di specifica richiesta, alla conoscenza pubblica (pubblicità legale).
Le RSU e i rappresentanti delle OO.SS. hanno a disposizione un proprio Albo Sindacale on-line di cui sono responsabili.
Ogni documento da affiggere all’Albo deve pervenire dalle OO.SS. o dalle RSU di Istituto esclusivamente in forma digitale e trasmesso, tramite posta elettronica (non PEC), all’indirizzo email dell’Istituto. La responsabilità in merito ai contenuti della pubblicazione è riconducibile esclusivamente all’organizzazione sindacale ed ai suoi rappresentanti autori e/o latori dello stesso.

I documenti allegati sono ordinati secondo lo schema anno-mese-giorno in modo da risultare cronologicamente in ordine dal più recente (la data si riferisce alla comunicazione ricevuta, non all’evento indicato).

A cosa serve

La bacheca sindacale è lo spazio dedicato all'affissione di documenti prodotti dalle Organizzazioni Sindacali destinati

Come si accede al servizio

Puoi accedere al servizio tramite pulsante sottostante

Cosa serve

La bacheca sindacale è uno spazio web dedicato alla pubblicazione di notizie e comunicazioni di carattere esclusivamente sindacale delle organizzazioni rappresentative del comparto scuola e della Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU), destinate alla conoscenza di tutto il personale scolastico. La bacheca sindacale è gestita autonomamente dai rappresentanti RSU e serve per informare il personale su temi come le assemblee sindacali, i contratti, i concorsi, le normative, le iniziative e le richieste delle organizzazioni sindacali. Chi pubblica sulla bacheca sindacale è responsabile dei contenuti.

Tempi e scadenze

Servizio sempre accessibile On-Line

Mar

Contatti

Ulteriori informazioni

Per eventuali ulteriori informazioni contattare la Segreteria Scolastica