Registro elettronico Famiglie

Consente ai genitori la consultazione dei dati del Registro Elettronico, la giustificazione delle assenze e la prenotazione dei colloqui con gli insegnanti.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Tempi e scadenze

Servizio sempre accessibile On-Line

Ott

Contatti

Ulteriori informazioni

Per eventuali ulteriori informazioni contattare la Segreteria Scolastica